Juve, Witsel: “Niente Milan, c’è l’intesa con la Juventus”

Juve, Witsel: “Niente Milan, c’è l’intesa con la Juventus”

TORINO – Per molto tempo abbiamo assisitito alla trattativa che porterebbe Axel Witsel in bianconero per la prossima stagione. Fabio Paratici e Beppe Marotta avrebbero, infatti, trovato un accordo con l’entourage del calciatore belga. Per fare chiarezza sulla situazione, Francesco Lingenti è intervenuto ai microfoni di Goal Italia: “L’approdo di…

TORINO – Per molto tempo abbiamo assisitito alla trattativa che porterebbe Axel Witsel in bianconero per la prossima stagione. Fabio Paratici e Beppe Marotta avrebbero, infatti, trovato un accordo con l’entourage del calciatore belga. Per fare chiarezza sulla situazione, Francesco Lingenti è intervenuto ai microfoni di Goal Italia: “L’approdo di Witsel in bianconero sarebbe potuto avvenire dopo la cessione di Paul Pogba ed ora staremmo parlando del nuovo calciatore della Juventus.

 

Attualmente, però, con il trasferimento di Arturo Vidal al Bayern Monaco, la vicenda s’è un po’ complicata – Continua Lingenti – La Juventus potrebbe tornare alla carica se dovesse acquistare un “10” che non costi una cifra superiore ai 20 milioni. Con un esborso simile, giustappunto, i piemontesi potrebbero avere le risorse necessarie per poter prendere il belga. Sicuramente, dovesse trasferirsi in Italia, sarà Juventus. Il Milan non è in corsa. Il giocatore vuole disputare la Champions League. L’interesse c’è stato ma non s’è sviluppato”

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy