Juve, anche il Real ci prova per Johnson

Juve, anche il Real ci prova per Johnson

TORINO – Glen Johnson – Juventus, un binomio che in Inghilterra continua a circolare. C’è di più, i media inglesi sostengono che Marotta abbia buone possibilità di prelevare il giocatore dal Liverpool già a gennaio, attraverso un indennizzo, oppure il prossimo giugno a parametro zero. Sull’esterno dei Reds non ci…

TORINO – Glen Johnson – Juventus, un binomio che in Inghilterra continua a circolare. C’è di più, i media inglesi sostengono che Marotta abbia buone possibilità di prelevare il giocatore dal Liverpool già a gennaio, attraverso un indennizzo, oppure il prossimo giugno a parametro zero. Sull’esterno dei Reds non ci sono solamente i bianconeri, come riporta Tuttosport, anche il Real Madrid è sulle sue tracce, il duello di mercato potrebbe profilarsi già alla riaperture della sessione invernale il prossimo 5 gennaio.

 

Johnson intanto attende segnali positivi da Anfield, al momento i vertici inglesi non hanno nessun incontro in agenda per il rinnovo del contratto dell’ex Portsmouth, il laterale inglese non ha fretta, il tutto potrebbe cambiare se dovesse continuare a scaldare la panchina. Ritorna a far capolino il nome di Nastasic, il serbo non è partito in estate, al City è chiuso e Pellegrini lo ha invitato a trovarsi una squadra in cui possa giocare con maggiore continuità, a gennaio la sua cessione è molto probabile. La Juventus nella scorsa sessione di mercato ha cercato di prelevarlo in prestito, i Citizens chiedevano la cessione a titolo definitivo, alla riapertura delle liste, l’idea del prestito verrebbe presa in considerazione. C’è però una controindicazione, se Nastasic venisse impiegato nei gironi di Champions con il City, non avrebbe più la possibilità di giocare in Europa con un altro club. Intanto i bianconeri chiudono la porta al Galatasaray per Martin Caceres, l’uruguaiano è un elemento prezioso della rosa bianconera, Allegri lo ha blindato e difficilmente la Juventus si priverà di un jolly difensivo come Caceres. Segnali positivi anche da Ogbonna, l’ex granata era dato in partenza in estate, dopo gli ultimi miglioramenti, pare che i bianconeri vogliano continuare a dargli fiducia. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy