EXTRA – Iturbe: “Grazie a Dio sono venuto a Roma. Mai in programma un viaggio per Torino…”

EXTRA – Iturbe: “Grazie a Dio sono venuto a Roma. Mai in programma un viaggio per Torino…”

TORINO – Arrivano le prime parole di Juan manuel Iturbe dopo il trasferimento in giallorosso. In molti credevano potesse diventare un giocatore della Juventus ma, alla fine, la Roma è stata bravissima ad aggiudicarsi il talentino del Verona. Il trasferimento si è concretizzato con una cifra vicina ai 31 milioni…

TORINO – Arrivano le prime parole di Juan manuel Iturbe dopo il trasferimento in giallorosso. In molti credevano potesse diventare un giocatore della Juventus ma, alla fine, la Roma è stata bravissima ad aggiudicarsi il talentino del Verona. Il trasferimento si è concretizzato con una cifra vicina ai 31 milioni di euro. Ora a godersi le sue giocate sarà Rudy garcia. Ecco le prime parole dell’argentino: “Volevo venire in un grande club. Grazie a Dio sono arrivato in una squadra bellissima. Come è andata la trattativa? Non sapevo nulla. Ero in vacanza con la famiglia.

 

Sono stato contattato dal mio agente e ho firmato il giorno dopo. Non c’era mai stato in programma un viaggio per Torino. La Roma si è mossa bene, non era facile trattare con il Verona”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy