Iturbe twitta, ma non firma. C’è l’accordo tra lui e la Juve, ma il Verona attende altre pretendenti.

Iturbe twitta, ma non firma. C’è l’accordo tra lui e la Juve, ma il Verona attende altre pretendenti.

TORINO – “Manca il colpo finale, pazienza…” così ha twittato ieri Juan Manuel Iturbe, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. La tarantella di incontri continua e si base sulla cifra di 30 milioni di euro, quelli richiesti dal Presidente del Verona Setti. Con il ragazzo invece, tutto ok. L’accordo…

TORINO“Manca il colpo finale, pazienza…” così ha twittato ieri Juan Manuel Iturbe, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. La tarantella di incontri continua e si base sulla cifra di 30 milioni di euro, quelli richiesti dal Presidente del Verona Setti. Con il ragazzo invece, tutto ok. L’accordo c’è ed è chiaro, un quienquennale da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. Marotta spinge per vedere in giallobù Quagliarela, valutato circa 5 milioni ai quali se ne aggiungerebbero almeno 20, ma il problema è l’elevato contratto dell’attaccante che intanto viene monitorato da vicino dal Torino.

 

Il Milan è sempre alla finestra per Iturbe e la cessione di Kaka, darebbe quel piccolo tesoretto derivante dal “risparmio” del cotratto del brasiliano per arrivare ad Iturbe.

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy