Iturbe, l’Atletico Madrid supera l’offerta bianconera

Iturbe, l’Atletico Madrid supera l’offerta bianconera

TORINO – Secondo quanto riporta il Corriere di Verona l’Atletico Madrid avrebbe superato l’offerta della Juventus per Juan Iturbe. L’Hellas non cede neanche un passo: 30 milioni è l’ultima richiesta per lasciar partire il talento argentio. Al momento i Colchoneros ne avrebbero messi sul piatto 25, ma con la possibilità…

TORINO – Secondo quanto riporta il Corriere di Verona l’Atletico Madrid avrebbe superato l’offerta della Juventus per Juan Iturbe. L’Hellas non cede neanche un passo: 30 milioni è l’ultima richiesta per lasciar partire il talento argentio. Al momento i Colchoneros ne avrebbero messi sul piatto 25, ma con la possibilità anche di inserire contropartite molto interessanti per Mandorlini.

 

 

Oltre a Leo Baptistao, attaccante l’anno scorso in prestito al retrocesso Real Betis, ci sarebbe anche la possibilità di inserire Josè Gimenez, difensore classe ’95 che ha impressionato al Mondiale con la maglia dell’Uruguay. Il giocatore continua a vedere bianconero, ma l’Hellas, a queste cifre, vorrebbe chiudere l’affare con la squadra campione di Liga.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy