INTRECCIO – Asse Genova-Torino, possibile scambio di mercato

INTRECCIO – Asse Genova-Torino, possibile scambio di mercato

Valzer di punte per arrivare a Soriano

E’ la voce di mercato delle ultime ore. Soriano alla Juventus, si può. La clausola rescissoria di 15 milioni chiesta dalla Sampdoria non avrebbe per niente spaventato Marotta, o meglio, solo in minima parte. Il club di Ferrero starebbe seguendo infatti le tracce già di un altro centrocampista che potrebbe andare a sostituire proprio Roberto Soriano in estate vicinissimo al Milan e al Napoli.

Sul piatto due “ricche” contropartite che andrebbero così a diminuire se non azzerare del tutto i 15 milioni di clausola. O Lemina o Zaza potrebbero infatti arrivare alla corte di Montella che di un attaccante, nel caso di Zaza, ha proprio bisogno. Solo fanta mercato? Pensate a una coppia Eder-Zaza…. nuovo attacco sampdoriano e forse anche della Nazionale in vista dell’Europeo del prossimo giugno. Conte dovrà farsi un’idea al più presto di chi portarsi e i due sono alla ricerca di spazio per giocarsi una maglia.

E alla ricerca di una maglia c’è anche Pepito Rossi. Tutto da vedere, infatti, perché l’operazione passa anche da Firenze: Rossi, infatti, vorrebbe lasciare Firenze e anche la Sampdoria, oltre al Bologna, starebbe cercando il talento italiano. Eder, Zaza e Rossi, un intreccio di punte che potrebbe cambiare non solo gli assetti del campionato ma anche quelli dei prossimi europei con i tre a giocarsi due maglie Azzurre.

Un valzer di punte che potrebbe far approdare Soriano a Vinovo già nei primi giorni del 2016…

_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy