MERCATO – Ancelotti assist alla Juve: Giusto far partire Morata

MERCATO – Ancelotti assist alla Juve: Giusto far partire Morata

La Juventus resta su Morata. Nonostante la concorrenza di numerosi club europei, e la volontà del Real Madrid di ottenere una clausola di controriscatto, i bianconeri continuano a seguire la pista che porta al centravanti spagnolo. Oggi anche Carlo Ancelotti, tecnico dei Campioni d’Europa, si è espresso sul futuro dell’attaccante…

La Juventus resta su Morata. Nonostante la concorrenza di numerosi club europei, e la volontà del Real Madrid di ottenere una clausola di controriscatto, i bianconeri continuano a seguire la pista che porta al centravanti spagnolo. Oggi anche Carlo Ancelotti, tecnico dei Campioni d’Europa, si è espresso sul futuro dell’attaccante madridista.

 

“Un calciatore vuole sempre avere l’opportunità di giocare quanto più possibile – afferma Ancelotti – e il club è d’accordo con questa soluzione. Siamo cercando una soluzione per farlo giocare di più, la cosa ottimale sarebbe quella di cederlo per un anno. Se va via da Madrid, dovremo pensare di assumere un attaccante simile, con le sue stesse caratteristiche, possibilmente un giocatore giovane“. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy