Maggio scadenza nel 2015. In corsa Juventus, Inter, Roma

Maggio scadenza nel 2015. In corsa Juventus, Inter, Roma

l Napoli ha diversi conti in sospeso con il mercato. Bisogna completare le operazioni non concluse la scorsa estate e neanche questo gennaio. Ma tra queste ci sarà anche qualche novità: una può essere sulla fascia destra, dove la posizione di Christian Maggio è da discutere. Il vicentino è in…

l Napoli ha diversi conti in sospeso con il mercato. Bisogna completare le operazioni non concluse la scorsa estate e neanche questo gennaio. Ma tra queste ci sarà anche qualche novità: una può essere sulla fascia destra, dove la posizione di Christian Maggio è da discutere. Il vicentino è in scadenza di contratto nel 2015, e ad oggi non si parla ancora di rinnovo.

 

Difficile che il Napoli lo terrà a scadenza, quindi in caso di mancato prolungamento del contratto l’esterno può finire sul mercato. Il recente miglioramento con la casacca azzurra e soprattutto la futura vetrina Mondiale lo metteranno in vista delle tante pretendenti, tra cui l’Inter è in prima fila, senza dimenticare la Juventus, la Lazio e la Roma. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy