Hernanes rimane bianconero, non va più a Genova

Hernanes rimane bianconero, non va più a Genova

Witsel blocca il brasiliano, che rimane a disposizione di Allegri

AGGIORNAMENTO 22.59 – Hernanes non si muove. Salta Witsel con lo Zenit e di conseguenza il brasiliano rimane a Torino. Niente Genoa per lui.

AGGIORNAMENTO 22.35 – Juve-Genoa, è tutto fatto per Hernanes ma il Profeta non lascerà i bianconeri finché non ci sarà la definizione dell’accordo con Witsel. Venticinque minuti frenetici, il futuro di Hernanes è legato a quello di Witsel, legato a quello di Samaris, legato alla decisione di Lucescu..

AGGIORNAMENTO 17.15 – Hernanes al Genoa si fa. Come riporta Sky Sport, la trattativa è ad ottimo punto ed è ormai sganciata dalla cessione di Rincon. Il giocatore andrà in prestito ai rosssoblù, ultimo nodo da sciogliere l’ingaggio. Infatti il Genoa non si può permettere di pagarlo interamente, si tratta per decidere in che modo contribuirà la società bianconera al pagamento.

Torino – Se ieri la cessione di Tomas Rincon sembrava cosa fatta, adesso la situazione si è decisamente complicata. Infatti da quando Wenger ha liberato Wilshere, il Crystal Palace ha lasciato in stand-by il rossoblù per puntare forte sul centrocampista dei gunners, che sembrerebbe interessato alla destinazione che gli permetterebbe di non allontanarsi da Londra. Ma Rincon potrebbe lasciare comunque Genoa. Infatti, come riporta il Daily Mail, sembrerebbe che la Roma sia interessata al giocatore, nel caso in cui il club capitolino non riuscisse a prendere lo stesso Wilshere. In tutto ciò chi aspetta è Hernanes, che per andare a Genova deve aspettare la partenza del collega centrocampista. Ma in questo triangolo Londra-Genova-Roma è quasi certo che Rincon parta, anche se per ora la destinazione è ignota, e che dunque il brasiliano si trasferisca al Genoa. E mentre aspetta, la Juve lavora agli ultimi colpi – CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy