Il ‘Sun’: Sterling alla Juventus

Il ‘Sun’: Sterling alla Juventus

La prima pagina dello sport del Tabloid inglese il “Sun”, apre così: “”It could be Juve“, con una foto diRaheem Sterling del Liverpool in sottofondo. “Potrebbe essere Juve” dunque, tradotto letteralmente il titolo del tabloid. Il Sun presume che la Juventus cederà Pogba per circa 70 milioni di sterline (…

La prima pagina dello sport del Tabloid inglese il “Sun”, apre così: “”It could be Juve“, con una foto diRaheem Sterling del Liverpool in sottofondo. “Potrebbe essere Juve” dunque, tradotto letteralmente il titolo del tabloid.

Il Sun presume che la Juventus cederà Pogba per circa 70 milioni di sterline ( una novantina di milioni di euro) e reinvesti parte del ricavato sul giovane esterno del Liverpool, valutato però una sessantina di milioni di euro.

 

 

Ed è proprio qui il problema: difficilmente la Juve sborserà una cifra del genere per il talentuoso esterno britannico, anche se dovesse cedere Pogba. Nonostante possa essere un acquisto importante per il modulo di gioco di Allegri, la cifra mostruosa farebbe allontanare subito la società bianconera.

 

 

Che Sterling vada via dal Liverpool però è quasi certo: su di lui ci sono anche Chelsea, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco, che probabilmente non avranno problemi a dare tutti questi soldi nelle casse del Liverpool. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy