Il Siviglia apre: “N’Zonzi? Valuteremo le offerte”

Il Siviglia apre: “N’Zonzi? Valuteremo le offerte”

Il presidente del club spagnolo ha parlato del futuro del centrocampista francese, primo obiettivo di mercato della Juventus per la prossima stagione

Steven-N'Zonzi

TORINO – È Steven N’Zonzi l’obiettivo numero uno di mercato della Juventus per rinforzare il centrocampo la prossima stagione. Il gigante francese è stato uno dei protagonisti del Siviglia di Sampaoli nella scorsa annata, ma adesso potrebbe lasciare la Spagna e i bianconeri sono molto interessati. Alto 1 metro e 96, quest’anno N’Zonzi ha segnato tre gol e servito altrettanti assist, ma soprattutto è stato il perno del centrocampo del Siviglia che ha lottato per il terzo posto con l’Atletico Madrid in Spagna. N’Zonzi ha da poco firmato il rinnovo contrattuale alzando la clausola rescissoria a 40 milioni di euro, ma non è detto che per portarlo a Torino la Juve dovrà sborsare quella cifra.

Steven-N'Zonzi
Steven-N’Zonzi

Il Presidente del Siviglia, José Castro, ha parlato del futuro di Steven N’Zonzi e ha fatto capire che il centrocampista francese potrebbe lasciare il club quest’estate: “Studieremo per bene ogni situazione riguardante i nostri calciatori, compreso N’Zonzi. Non so se abbia o meno un accordo con la Juventus, né se qualche emissario del club sia qui a Siviglia – riporta il sito spagnolo ElDesmarque – Al momento non siamo a conoscenza di nulla, ma come detto in precedenza valuteremo la sua situazione. Chiedere la clausola? Per Vitolo sì, per N’Zonzi ne discuteremo, qualora dovesse arrivare un’offerta ufficiale, o quantomeno un interessamento concreto da parte di qualche club, ascolteremo le loro proposte e le valuteremo”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy