IL RE CON LE VALIGIE – Llorente, non solo Premier. Si muove il Marsiglia

IL RE CON LE VALIGIE – Llorente, non solo Premier. Si muove il Marsiglia

TORINO (di Mi.Bor) – Non si muove solo la Premier League su Fernando Llorente. Qualche giorno fa avevamo parlato dell’interesse di Tottenham e Southampton per l’attaccante bianconero, un po’ troppo a secco in quest’annata che lo vede lentamente soccombere dinanzi all’ascesa dello spagnolo Morata. Quest’oggi il Daily Express parla dell’interesse…

TORINO (di Mi.Bor) – Non si muove solo la Premier League su Fernando Llorente. Qualche giorno fa avevamo parlato dell’interesse di Tottenham e Southampton per l’attaccante bianconero, un po’ troppo a secco in quest’annata che lo vede lentamente soccombere dinanzi all’ascesa dello spagnolo Morata. Quest’oggi il Daily Express parla dell’interesse anche della Ligue 1 per il Re Leone.

 

 

Andre-Pierre Gignac abbandonerà infatti la squadra francese per accasarsi con tutta probabilità in Italia. L’Inter e la Lazio le squadre più attive sul calciatore. L’OM, da parte sua, avrebbe invece avviato i primi sondaggi per capire quali sono i margini di trattativa circa il costo del cartellino e l’ingaggio dell’ariete bianconero. Un’operazione che fa gola alla Juventus per l’eventuale plusvalenza che si verrebbe a generare.

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy