IL PUNTO – Alessandro Moggi: “Lavezzi alla Juve? C’è possibilità”

IL PUNTO – Alessandro Moggi: “Lavezzi alla Juve? C’è possibilità”

IL PUNTO – Alessandro Moggi: “Lavezzi alla Juve? C’è possibilità”

IL PUNTO – Ecco le parole di Alessandro Moggi rilasciate a Sportmediaset, riguardo il futuro del mercato già nella prossima sessione. Ecco quanto riportato dal sito tgcom24: “Il Pocho in Italia? La Juve è una possibilità e anche sull’Inter posso dire che Mancini già lo voleva a Manchester. Ci sono tante squadre europee su di lui”. Gundogan? Credo sia uno dei migliori centrocampisti in circolazione, ha avuto degli infortuni ma prima di questi guai fisici per me era il miglior centrocampista in Europa. La Juve credo che abbia la volontà di un rilancio assoluto, quindi posso immaginare che ci possa essere l’ambizione anche di andare a pescare un campione così importante. Non so però se il mercato di gennaio porterà dei nomi così grossi in Italia”.

Su Allegri: “Credo che i bianconeri entreranno in Champions, hanno ancora la possibilità di riprendersi. Allegri ha fatto una stagione straordinaria l’anno scorso e Marotta non ha detto che se non arrivano terzi Allegri andrà via, ha detto che l’obiettivo minimo è il terzo posto, le responsabilità e i meriti debbano sempre essere suddivisi tra società, allenatore e squadra. Credo che Allegri abbia la fiducia di tutta la società”.

ALTRI NOMI: “Sensi è uno dei giocatori sul quale c’è attenzione in questo momento, è molto giovane e gioca con merito in una delle migliori squadre di serie B. La Juve negli ultimi anni ha dimostrato di pescare i migliori giovani italiani, seguirà anche lui, ma dire dove finirà mi sembra prematuro”. “Tonelli via dall’Empoli? Ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, è un giocatore che sta facendo benissimo, è uno dei migliori difensori del nostro campionato ma credo che l’Empoli non abbia nessuna voglia di farlo partire il giocatore a gennaio, anche perché rappresenta un perno della squadra toscana”.

SU CONTE:  “Tornerà alla Juve? Come dice Paolo Bargiggia, avrebbe più da perdere che da guadagnare. Forse tra le grandi deluse d’Italia sceglierebbe il Milan”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy