Il PSG piomba su Siqueira. Ecco l’offerta

Il PSG piomba su Siqueira. Ecco l’offerta

TORINO – Inizialmente sembravano solo sondaggi, ora il Psg fa sul serio e vuole strappare al fotofinish Siqueira alla Juventus. Parliamoci chiaro, i francesi hano la disponibilità economica per far saltare la trattativa Juventus – Atletico Madrid. Più soldi di stipendio (si parla di 3 milioni, contro gli iniziali 2…

TORINO – Inizialmente sembravano solo sondaggi, ora il Psg fa sul serio e vuole strappare al fotofinish Siqueira alla Juventus. Parliamoci chiaro, i francesi hano la disponibilità economica per far saltare la trattativa Juventus – Atletico Madrid.  Più soldi di stipendio (si parla di 3 milioni, contro gli iniziali 2 più bonus dei bianconeri) per provare a beffare in extremis la Juventus.  Siqueira, come riporta ‘Tuttosport.com’, è già considerato dai campioni d’Italia virtualmente un nuovo acquisto da quasi una settimana. Da quando Giuseppe Marotta, proprio alla vigilia della partenza per la Cina, ha chiuso l’accordo per l’ex Benfica con i colleghi dell’Atletico Madrid. Intesa nero su bianco, con tanto di scambio di e-mail per un prestito oneroso (1,8 milioni) con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Un contratto completato in tutti i suoi cavilli, pronto ad essere depositato una volta tradotto in numeri anche l’altra parte dell’accordo, ovvero quello raggiunto verbalmente, e a suo tempo, con l’entourage del terzino sinistro.

SPONDA ATLETICO – Siqueira nei giorni scorsi ha subito detto sì alla Juventus, dando la propria disponibilità a un triennale da 2 milioni più bonus. L’ultimo rilancio del Psg, però, ha fatto tentennare il brasiliano, al punto da indurlo a chiedere tempo per valutare e decidere. L’ultimatum scade domani, ma già oggi è attesa la scelta dell’allievo di Simeone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy