Il PSG insidia Rabiot e lo spinge al rinnovo: Juve e Roma tremano

Il PSG insidia Rabiot e lo spinge al rinnovo: Juve e Roma tremano

Seguito a lungo dalla Juventus, corteggiato per mesi dalla Roma, Adrien Rabiot alla fine potrebbe decidere di non lasciare la Francia. Scelta decisamente a sorpresa e che prenderebbe in contropiede soprattutto Sabatini il quale, già in estate, era stato davvero ad un passo dal portarlo nella Capitale. Secondo quanto riportato…

Seguito a lungo dalla Juventus, corteggiato per mesi dalla Roma, Adrien Rabiot alla fine potrebbe decidere di non lasciare la Francia. Scelta decisamente a sorpresa e che prenderebbe in contropiede soprattutto Sabatini il quale, già in estate, era stato davvero ad un passo dal portarlo nella Capitale.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, la madre del giocatore starebbe seriamente valutando l’ipotesi di rinnovare il contratto con il PSG, attualmente in scadenza il prossimo giugno. Il pressing del club, d’altronde, nelle ultime settimane è stato fortissimo.

E, nonostante l’esclusione del giovane centrocampista anche dalla squadra riserve, il PSG sarebbe pronto a reintegrarlo immediatamente nel caso in cui la firma dovesse arrivare. Firma che, d’altronde, permetterebbe a Rabiot di non perdere l’intera stagione.

Ma che, di fatto, lascerebbe per l’ennesima volta con un pugno di mosche in mano i nostri top club. Vicinissimi al colpaccio ma frenati dalle scarse disponibilità economiche e da un appeal europeo non esattamente fulgido. (gol.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy