Il PSG in Italia per comprare Baselli

Il PSG in Italia per comprare Baselli

La notizia, diffusa dall’autorevole”L’Equipe”, produce un certo scalpore: il Paris Saint Germainvuole Daniele Baselli, regista classe 1992 dell’Atalanta e della NazionaleUnder 21. La sorpresa è generata non dall’attenzione del più importante club francese sul talento italiano, motivata dalle grandi qualità di Baselli, quanto dal fatto che avendo già Marco Verratti …

La notizia, diffusa dall’autorevole“L’Equipe”, produce un certo scalpore: il Paris Saint Germainvuole Daniele Baselli, regista classe 1992 dell’Atalanta e della NazionaleUnder 21.

 

La sorpresa è generata non dall’attenzione del più importante club francese sul talento italiano, motivata dalle grandi qualità di Baselli, quanto dal fatto che avendo già Marco Verratti in rosa, la squadra allenata da Laurent Blancpotrebbe dedicarsi alla ricerca esclusiva di centrocampisti con altre caratteristiche (Pogba, Pjanic). Secondo la testata francese, un emissario del Psg avrebbe comunque già raggiunto Bergamo nella giornata di ieri per porre le basi dell’acquisto del giocatore seguito peraltro anche da Juventus Fiorentina.

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy