IL PROTAGONISTA – Morata: “Si, posso tornare a Madrid, spero di saperlo al più presto…”

IL PROTAGONISTA – Morata: “Si, posso tornare a Madrid, spero di saperlo al più presto…”

Alvaro che ai microfoni di Cadena Cope, all’interno del programma El partido de las doce ha ripetuto di non avere certezze sul proprio futuro

Morata

TORINO – Tanti dubbi sul futuro di Alvaro Morata in bilico tra Juventus e Real Madrid. Le certezze che arrivano dalla Spagna sulla molto probabile recompra del giocatore, però non preoccupano Alvaro che ai microfoni di Cadena Cope, all’interno del programma El partido de las doce ha ripetuto di non avere certezze sul proprio futuro:

Parlare dell’anno prossimo è difficile per me, perché non ho la certezza di sapere dove sarò e questa è una situazione strana. Non vedo l’ora che si risolva la questione del riacquisto. Io sono felice a Torino, ma voglio poter sapere dove devo comprare casa da qualche parte. Sono felice alla Juventus , ma tornare a Madrid è una possibilità reale, perché c’è un contratto, è tutto stato già scritto. Vorrei solo che si risolva tutto questo. Pogba? E’ un craque. Lui  farà ciò che vuole nel mondo del calcio, prima di tutto perché si allena il doppio di quanto richiesto, si allena anche a casa, si prende cura di se ed è concentrato sul diventare il più forte al mondo. Con questa idea e le caratteristiche e la forza che ha, diventerà sicuramente il migliore al mondo o sarà certamente tra i primi tre”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy