La Juve batte 1-0 il Newcastle Jets, gol di Giovinco.

La Juve batte 1-0 il Newcastle Jets, gol di Giovinco.

TORINO – JUVENTUS – NEWCASTLE JETS: 1-0 – La Juventus, tramite il suo sito, ha fornito il resoconto dell’amichevole disputata dai ragazzi di Allegri: “Mettere minuti nelle gambe di chi finora ha giocato meno e perfezionare i movimenti provati in questi giorni di preparazione: con questi obiettivi la Juventus, o…

TORINO – JUVENTUS – NEWCASTLE JETS: 1-0 – La Juventus, tramite il suo sito, ha fornito il resoconto dell’amichevole disputata dai ragazzi di Allegri: “Mettere minuti nelle gambe di chi finora ha giocato meno e perfezionare i movimenti provati in questi giorni di preparazione: con questi obiettivi la Juventus, o meglio una parte di essa, ha affrontato questo pomeriggio l’ultimo allenamento “australiano” contro i Newcastle Jets, formazione della A-League, arrivati dall’omonima cittadina, a circa 150 chilometri da Sydney, apposta per affrontare i bianconeri in una mini-sfida da 35 minuti per tempo. 

 

Allegri manda in campo Storari in porta, Motta, Marrone e Chiellini  in difesa, Pepe, Pereyra, Padoin, Vitale e Asamoah  a centrocampo e Giovinco e Coman in avanti, mentre il resto del gruppo, prima dell’inizio della partitella  si dedica a un lavoro atletico e tecnico, a base di scambi in velocità e cambi di direzione. Coman si mette subito in luce con una bella iniziativa personale, neutralizzata dall’uscita del  portiere avversario, mentre è  da incorniciare il gol di Giovinco. Al 26′ la punta si libera con un tocco raffinato del diretto marcatore, entra in area e piazza il pallone nell’angolino. Storari ha il suo da fare a respingere una bordata dalla distanza al 34′, ma è l’unico momento in cui deve intervenire in tutto il pomeriggio. In avvio dopo un diagonale di Pepe respinto, Rubinho e Buenacasa rilevano Storari e Coman e la Juve mantiene saldamente in mano il pallino del gioco. Il 4-4-2 degli australiani è votato al contropiede, ma i bianconeri concedono poco o nulla e tengono un buon ritmo. Nel finale c’è spazio anche per Blanco, in campo al posto di Vitale e per una discesa di Chiellini, anticipato dall’uscita del portiere. Finisce 1-0 e la Juve saluta Sydney con una vittoria, pur se in un semplice allenamento. Domani mattina infatti la squadra decollerà infatti per Singapore, ultima tappa della tournée.”, si legge su Juventus.com (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy