Il Napoli vicino a Neto, ma…

Il Napoli vicino a Neto, ma…

E’ stato uno dei calciatori-rivelazione di questa prima parte di campionato, tanto da aver attirato su di sé l’ interesse di diversi club importanti: stiamo parlando di Luis Neto, difensore centrale portoghese, classe 1988, attualmente in forza al Siena. Il calciatore finora ha totalizzato 16 presenze in Serie A ed…

E’ stato uno dei calciatori-rivelazione di questa prima parte di campionato, tanto da aver attirato su di sé l’ interesse di diversi club importanti: stiamo parlando di Luis Neto, difensore centrale portoghese, classe 1988, attualmente in forza al Siena. Il calciatore finora ha totalizzato 16 presenze in Serie A ed ha messo a segno anche una rete. Le sue ottime prestazione hanno destato l’ interesse di squadre come Juventus, Napoli e Roma, che vorrebbero ingaggiarlo già a gennaio.

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, il Napoli sarebbe ad un passo dall’ ingaggio di Neto. Il club partenopeo, infatti, vista la squalifica di Grava e Cannavaro e la possibile partenza di Campagnaro, è pronto ad effettuare un’ offerta intorno ai 5 milioni di euro più la comproprietà di uno tra Uvini e Fernandez. La Juventus, che pure aveva sondato il terreno, sembra dunque tagliata fuori: probabile che i bianconeri si concentreranno su Peluso, che Conte ha chiesto da tempo. A meno che la destinazione di Campagnaro non sia proprio Torino: l’ipotesi non è impossibile, anzi… Fra qualche giorno ne sapremo di più.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy