Il Manchester United si ritira dalla corsa per Pogba

Il Manchester United si ritira dalla corsa per Pogba

TORINO – Ennesimo colpo di scena che arriva direttamente dall’Inghilterra. IL tabloid ‘Dailystar’ dopo aver annunciato quotidianamente, come fosse un disco rotto, l’interesse del Manchester United, per Paul Pogba, pronto ad offrire tantissimi milioni di euro (ogni giorno almeno 5 in più) ora cambia idea insieme ai Red Devils. Non…

TORINO – Ennesimo colpo di scena che arriva direttamente dall’Inghilterra. IL tabloid ‘Dailystar’ dopo aver annunciato quotidianamente, come fosse un disco rotto, l’interesse del Manchester United, per Paul Pogba, pronto ad offrire tantissimi milioni di euro (ogni giorno almeno 5 in più) ora cambia idea insieme ai Red Devils. Non più il francese iù ricercato d’Europa, ma bensì la stella gallese Bale. Il motivo di questa inversione di rotta, sarebbe da ricercare nella necessità del real Madrid di vendere un big per una questione di fairplay finanziario.

 

Van Gaal, ha fatto sapere a più riprese di voler assolutamente acquistare un top player a centrocampo. Che importa se sia un mediano o un esterno, l’importante è che costi tanto. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy