Il Man Utd soffia Mandzukic alla Juventus

Il Man Utd soffia Mandzukic alla Juventus

Milan Rapaic parla a Gazzetta: “Per me Kovacic non è una mezzala, è come Roberto Baggio: ha bisogno della massima libertà di muoversi dietro gli attaccanti. Ma ha appena 21 anni: non è l’età della continuità. I problemi dell’Inter non hanno aiutato Brozovic, ma per me lui resta quello delle…

Milan Rapaic parla a Gazzetta: “Per me Kovacic non è una mezzala, è come Roberto Baggio: ha bisogno della massima libertà di muoversi dietro gli attaccanti. Ma ha appena 21 anni: non è l’età della continuità. I problemi dell’Inter non hanno aiutato Brozovic, ma per me lui resta quello delle prime partite a Milano: qualità e quantità. Avete visto quanto corre quando sta bene? Perisic S inistro fantastico e grande capacità di puntare l’uomo, perfetto per qualsiasi sistema: 4-4-2, 4-3-3, 4-2-3-1 come in nazionale».

 

 

Mandzukic: “Perfetto oer qualunque squadra, in qualunque campionato europeo. E’ duro, lotta, gioca per la squadra, segna. Poco? Perché, 20 gol sono così pochi? Piuttosto, a me risulta che lui sia molto vicino al Manchester United”. 

 

 

Conte: “Conte ha messo molto di suo nella Juve, così come lo sta mettendo in Nazionale: però poi è arrivato Allegri e ha completato un discorso, non lo ha interrotto”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy