IL GIOIELLINO – Juve su Pozo ma il City risponde coi fatti

IL GIOIELLINO – Juve su Pozo ma il City risponde coi fatti

TORINO (di Mi.Bor.) – Arrivano conferme dall’Inghilterra circa l’interesse di Juventus e Milan per Josè Angel Pozo, centrocampista offensivo classe ’96. Lo spagnolo, in forza alla Primavera del Manchester City, è corteggiatissimo da Marotta e Galliani che potrebbero dare vita a un vero e proprio duello del mercato. C’è da…

TORINO (di Mi.Bor.) – Arrivano conferme dall’Inghilterra circa l’interesse di Juventus e Milan per Josè Angel Pozo, centrocampista offensivo classe ’96. Lo spagnolo, in forza alla Primavera del Manchester City, è corteggiatissimo da Marotta e Galliani che potrebbero dare vita a un vero e proprio duello del mercato. C’è da sottolineare però come i Citizens, una volta appurato dei sondaggi delle italiane presso l’entourage del calciatore, si siano mossi.

 

 

La società inglese non vuole infatti perdere uno dei maggiori talenti del proprio vivaio: pronta la mosa. Contratto da professionista triennale con promozione in prima squadra. Ora al calciatore la scelta. Il fascino della Juventus questa volta potrebbe non bastare.

Juvenews.eu

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy