IL CASO – La Juventus cerca di allontanare Giovinco in anticipo. L’obiettivo è Simone Zaza

IL CASO – La Juventus cerca di allontanare Giovinco in anticipo. L’obiettivo è Simone Zaza

Giovinco canadese sarà il calciatore italiano meglio pagato al mondo, grazie al quadriennale da 8,5 milioni a stagione, bonus e diritti d’immagine compresi. La Juve è venuta a conoscenza dell’operazione solo nella tarda serata di domenica. Non ci sono rimasti benissimo in corso Galileo Ferraris: probabilmente si aspettavano dal ragazzo…

Giovinco canadese sarà il calciatore italiano meglio pagato al mondo, grazie al quadriennale da 8,5 milioni a stagione, bonus e diritti d’immagine compresi. La Juve è venuta a conoscenza dell’operazione solo nella tarda serata di domenica. Non ci sono rimasti benissimo in corso Galileo Ferraris: probabilmente si aspettavano dal ragazzo almeno un preavviso nel pomeriggio. Nel frattempo, Seba ha spiegato di voler comunque concludere la stagione a Torino prima di volare in Canada, e la cosa non sembra entusiasmare più di tanto i vertici bianconeri che a loro volta vorrebbero voltare definitivamente pagina, spingendo il ragazzo subito a Toronto.

 

Se Seba non parte, là davanti non può arrivare nessuno. La Juventus punta alla doppietta nazionale (scudetto e Coppa Italia), oltre a superare almeno un altro turno in Champions, e vorrebbe rafforzare la rosa consegnando ad Allegri un altro attaccante. L’obiettivo numero uno resta Simone Zaza, sul quale a giugno esiste già un diritto di riacquisto da 15 milioni. Juve e Sassuolo hanno iniziato a parlarne, e la cosa potrebbe semplificarsi se nelle prossime due gare (prima che chiuda il mercato appunto) gli emiliani riuscissero a conquistare qualche punticino, mettendo di fatto al sicuro la salvezza. (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy