Il Borussia punta Immobile

Il Borussia punta Immobile

nluca Petrachi, ds del Torino, si è lasciato andare a una battuta quando gli è stato chiesto un commento alle prestazioni di Ciro Immobile: “In estate soltanto io e Ventura siamo stati pronti a scommettere su di lui, nessuno era disposto a farlo”. Adesso, però, lo scenario è completamente mutato.…

nluca Petrachi, ds del Torino, si è lasciato andare a una battuta quando gli è stato chiesto un commento alle prestazioni di Ciro Immobile: “In estate soltanto io e Ventura siamo stati pronti a scommettere su di lui, nessuno era disposto a farlo”. Adesso, però, lo scenario è completamente mutato.

I granata sono virtualmente salvi a metà febbraio e, con 36 punti in classifica, sognano addirittura un ritorno in Europa. E gran parte del merito va alla straordinaria coppia gol costituita da Alessio Cerci (11 gol) e appunto Immobile (13).

 

 

Il rendimento dei due non passa inosservato, nemmeno all’estero. Al punto che nelle ultime ore è emerso un importante interessamento del Borussia Dortmund per Immobile. Alcuni intermediari dei tedeschi si erano presentati a Reggio Emilia lo scorso 19 gennaio per osservare Domenico Berardi, ma sono rimasti impressionati dal centravanti granata. (Eurosport.com)

Attenzione, dunque. Perché il cartellino del giocatore è a metà tra Torino e Juventus. E, da qui a giugno, il valore dell’attaccante potrebbe aumentare ulteriormente, specie se alla fine di maggio Cesare Prandelli dovesse alzare la cornetta del telefono e convocarlo per il Mondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy