Il Barça blinda Villa

Il Barça blinda Villa

Drogba, Llorente, Villa: questi i nomi più spesso accostati alla Juventus nel corso degli ultimi mesi. La società bianconera continua la ricerca di un tanto agognato “top-player”: vicenda questa che va avanti dalla scorsa estate, quando alla fine si è dovuto “ripiegare” su Nicklas Bendtner. Ora, però, l’ infortunio del…

Drogba, Llorente, Villa: questi i nomi più spesso accostati alla Juventus nel corso degli ultimi mesi. La società bianconera continua la ricerca di un tanto agognato “top-player”: vicenda questa che va avanti dalla scorsa estate, quando alla fine si è dovuto “ripiegare” su Nicklas Bendtner. Ora, però, l’ infortunio del danese (fuori almeno due mesi) spinge la Vecchia Signora a dover tornare sul mercato. Nelle ultime ore era circolata l’ indiscrezione secondo cui David Villa fosse in procinto di lasciare il Barcellona: voce che ha fatto drizzare le orecchie a tutti i supporters juventini.

A smorzare sul nascere le fantasie del popolo bianconero, però, ci ha pensato lo stesso direttore sportivo blaugrana, l’ex portiere Andoni Zubizarreta.  Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato poco fa a Canal Plus“A gennaio terremo Villa, anche perché voglio ricordare che il nostro club difficilmente accetta offerte per le sue stelle a gennaio. Ora sta recuperando da un infortunio: presto tornerà a dare il suo prezioso contributo. Il desiderio di giocare dei grandi calciatori è perfetto per creare concorrenza in una grande squadra”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy