Mauro Icardi: quel no alla Juventus e non solo

Mauro Icardi: quel no alla Juventus e non solo

TORINO – Quella che, fino a qualche settimana fa, sembrava solamente una suggestione di mercato o, al massimo, un’indiscrezione senza riscontri è stata confermata dal diretto interessato. Magari tra le righe o a denti stretti, fatto sta che la Juventus, Icardi lo ha cercato veramente, cercando di strapparlo alla rivale…

TORINO – Quella che, fino a qualche settimana fa, sembrava solamente una suggestione di mercato o, al massimo, un’indiscrezione senza riscontri è stata confermata dal diretto interessato. Magari tra le righe o a denti stretti, fatto sta che la Juventus, Icardi lo ha cercato veramente, cercando di strapparlo alla rivale neroazzurra. Risultato? Un secco no da parte dell’attaccante argentino. Come riportato dal quotidiano la gazzetta dello sport, Maurito crede fortemente nell’Inter a tal punto di rifiutare la Juventus e non solo:

 

Il Real mi ha cercato, è vero, ma io ho sempre detto che ero disponibile a rimanere all’Inter e sono felice di aver prolungato il contratto. L’ho fatto perchè sapevo che Thohir avrebbe costruito una grande squadra. Così è stato e qualcuno deve ancora arrivare. Staremo in penitenza senza coppe un anno perchè sento che tra dodici mesi in Champions ci arrivo con l’Inter”

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy