I piani del Psg: Cavani può partire, poi quattro acquisti. Mirino sulla Serie A

I piani del Psg: Cavani può partire, poi quattro acquisti. Mirino sulla Serie A

l portale Le10Sport illustra le strategie di mercato del Paris Saint-Germain in vista della prossima estate. Il club transalpino è pronto a un’altra sessione di calciomercato da protagonista e, si legge, potrebbe anche far partire Edinson Cavani un anno dopo l’acquisto dal Napoli. Quattro i ruoli in cui rinforzare la…

l portale Le10Sport illustra le strategie di mercato del Paris Saint-Germain in vista della prossima estate. Il club transalpino è pronto a un’altra sessione di calciomercato da protagonista e, si legge, potrebbe anche far partire Edinson Cavani un anno dopo l’acquisto dal Napoli. Quattro i ruoli in cui rinforzare la squadra: terzino destro, difensore centrale centrocampista centrale e ala sinistra.

 

Per il ruolo di terzino può arrivare Romulo, polivalente calciatore in forza all’Hellas Verona ma di proprietà della Fiorentina. Non dovesse arrivare il brasiliano si monitora la situazione di Fabinho, esterno del Monaco. Per rinforzare il centro della difesa il primo obiettivo è David Luiz del Chelsea, mentre a centrocampo si punterà tutto su Paul Pogba. Infine il ruolo di ala sinistra: difficile arrivare a Oscar o Hazard del Chelsea, più semplice acquistare Antonio Candreva, calciatore valutato dalla Lazio circa 20 milioni di euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy