TWEET JUVENTUS – “Hernanes ha terminato le visite mediche”

TWEET JUVENTUS – “Hernanes ha terminato le visite mediche”

Dopo il trasferimento di Hernanes alla Juventus, il sito ufficiale comunica la fine delle visite mediche per il brasiliano

hernanes trasferimento juve

AGGIORNAMENTO 1/9/2015

13:10 – La Juventus “cinguetta” la fine delle visite mediche di Hernanes: “Hernanes ha terminato le visite mediche. Sui nostri canali, a breve, in ESCLUSIVA le sue prime parole da bianconero “

herna

08:00 – TORINO – Chiuso il mercato. Arriva Hernanes. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna uscita in edicola, parla di un giocatore capace di giostrare in tutti i ruoli del centrocampo e, da non sottovalutare, è un genio sui calci piazzati. Il popolo bianconero è rimasto un po deluso, passare da Oscar e Isco ad Hernanes, certamente non ha aiutato. Al calciatore, però, servirà il sostegno della piazza ma alcune sue frasi non sono state dimenticate: Ho scelto l’Inter – disse al momento del passaggio dalla Lazio ai nerazzurri –  perché è l’unico club rimasto immune dagli scandali e non è mai retrocesso in Serie B”


AGGIORNAMENTO 22:10 –
La Juventus diffonde sul profilo Twitter ufficiale la notizia dell’arrivo di Hernanes alla Clinica Fornaca di Torino

hernane

AGGIORNAMENTO 20: 54 – Ai microfoni di Fc Inter News, l’ad Marotta conferma: “Ormai è tutto fatto: Hernanes è della Juventus. Si trasferisce a Torino per 11 milioni di euro”.

AGGIORNAMENTO – Come riporta Sky Sport, Hernanes passa a titolo definitivo alla Juventus fino al 2018 a 2,7 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 18:44 – Juve in trattativa con l’entourage di Hernanes, vicinissima la firma, come riporta Sky Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Come riportato da Sky Sport, Juventus e Inter sono ai dettagli per il trasferimento di Hernanes alla Juventus.

TORINO – Secondo quanto riportato poco fa dal collega Mario Giunta, giornalista di Sky Sport, la Juventus e l’Inter sarebbero vicinissime a chiudere per Hernanes. I due club si sono accordate sulla base di 11 milioni di euro: il passaggio avverrà a titolo definitivo ma suddiviso in un prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione. Ieri Mancini aveva dichiarato, ai microfoni di Sky Sport, l’incedibilità del giocatore brasiliano ma, l’imminente arrivo di Felipe Melo a Milano ha dato la possibilità all’Inter di privarsi di Hernanes.

#TRASFERIMENTO#TRASFERIMENTO#TRASFERIMENTO

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera

._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy