Grandi manovre al WyScout!

Grandi manovre al WyScout!

Una delegazione bianconera, comandata dal direttore sportivo Fabio Paratici, è presente al Wyscout Forum che si sta svolgendo a Londra in questi giorni. Alla Juventus, secondo quanto riportato dal portale tuttomercatoweb.com, sono stati proposti diversi giocatori. Fervono dunque le trattative, visto e considerato che fra un paio di settimane si…

Una delegazione bianconera, comandata dal direttore sportivo Fabio Paratici, è presente al Wyscout Forum che si sta svolgendo a Londra in questi giorni. Alla Juventus, secondo quanto riportato dal portale tuttomercatoweb.com, sono stati proposti diversi giocatori. Fervono dunque le trattative, visto e considerato che fra un paio di settimane si riaprirà il calciomercato.

Pare che alla dirigenza della Vecchia Signora siano stati proposti tre calciatori, tutti per il reparto difensivo: uno è il terzino destro dell’ Arsenal Bacary Sagna, ventinovenne francese, che ultimamente non sta trovando molto spazio nella formazione di Arsène Wenger.  C’erano anche gli agenti del ventiquattrenne greco Sokratis Papastathopoulos, ex Milan, attualmente in forza al Werder Brema. Infine, alla Juve è stato proposto Nicolas N’Koulou, difensore centrale camerunense, classe 1990, che attualmente milita nell’ Olympique Marsiglia. Quest’ ultimo, in particolare, potrebbe far gola alla Juve, soprattutto se, come sembra, Lucio lascerà il club bianconero a gennaio.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy