Götze gol da bianconero. Ottime notizie per Draxler: addio alla clausola

Götze gol da bianconero. Ottime notizie per Draxler: addio alla clausola

La missione tedesca non finisce qui. Il DS Paratici torna in Italia ma continuare a tenere d’occhio Draxler dello Shalke 04 e Goetze del Bayern Monaco. Proprio quest’ultimo, ieri, ha steso l’Intern in amichevole con un gol che fa già sognare i tifosi della Juventus a dieci minuti dalla fine.…

La missione tedesca non finisce qui. Il DS Paratici torna in Italia ma continuare a tenere d’occhio Draxler dello Shalke 04 e Goetze del Bayern Monaco. Proprio quest’ultimo, ieri, ha steso l’Intern in amichevole con un gol che fa già sognare i tifosi della Juventus a dieci minuti dalla fine. Ma la situazione, per ora, rimane immutata. Il club tedesco è disposto a cederlo per il rapporto delicato con Guardiola che lo ha lasciato in un angolo. La volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere a Monaco e mettere in seria difficoltà proprio l’ex allenatore del Barcellona che però per ora non lo considera nel futuro progetto.

 

Se questa possibilità divenisse impercorribile o a dir poco tortuosa, allora, il ragazzo potrebbe ripensarci. Per Julian Draxler, invece, le speranze sono di gran lunga maggiori. Anzi, una volta appurato che la clausola rescissoria che allontava il giocatore non ha più validità, sembra correre tutto verso la chiusura definitiva delle trattative.  «É vero. Il termine della validità della clausola rescissoria è scaduto il 30 giugno e questa data varrà anche per le prossime due stagioni visto che il contratto del giocatore con lo Schalke scadrà nel giugno del 2018. E’ anche vero che stiamo trattando con la Juve e secondo me sui 25 milioni l’affare si può concludere»: queste le parole del suo manager.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy