Gianluca Di Marzio: “Lazio e Juve lavorano su 4 giocatori”

Gianluca Di Marzio: “Lazio e Juve lavorano su 4 giocatori”

Juventus e Lazio potrebbero dare vita a un’interessante asse di mercato in vista della prossima stagione. Ne è convinto Gianluca Di Marzio, giornalista “Sky” e grande esperto di calciomercato, che scrive così nell’editoriale pubblicato per “Calciomercato.com”: “Non si sono mai amate, soprattutto negli ultimi anni in Lega. Eppure Juve e…

Juventus e Lazio potrebbero dare vita a un’interessante asse di mercato in vista della prossima stagione. Ne è convinto Gianluca Di Marzio, giornalista “Sky” e grande esperto di calciomercato, che scrive così nell’editoriale pubblicato per “Calciomercato.com”: “Non si sono mai amate, soprattutto negli ultimi anni in Lega. Eppure Juve e Lazio coltivano affari di mercato: per adesso solo idee, presto forse da sviluppare concretamente. In casa di Conte, piaceva e piace sempre Lulic, mentre Candreva è l’ultimo pensiero bianconero. Qualche contatto, richieste di informazioni, sarebbe un ritorno. Prima però va risolta la comproprietà con l’Udinese, accordo tutt’altro che vicino. 

 

 

Candreva e Lulic da un lato, Giovinco e Quagliarella dall’altro. Già a gennaio Lotito e Tare provarono a pescare tra gli esuberi offensivi di Conte, senza però ricevere parere positivo dai giocatori, almeno per quella sessione di mercato. A giugno, Reja (segnalato ancora sulla panchina della Lazio nella prossima stagione) potrebbe riprovarci, i due profili piacciono eccome”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy