Giaretta (ds Udinese): “Widmer resta ad Udine. Pronti a parlare con la Juve per Pereyra”

Giaretta (ds Udinese): “Widmer resta ad Udine. Pronti a parlare con la Juve per Pereyra”

Il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta è stato intervistato da calciomercato.com sul mercato dell’Udinese in entrata ma soprattutto in uscita, soffermandosi sui tanti talenti friulani richiesti dai grandi club. Ecco le sue parole. “Widmer vicino all’Inter? No, assolutamente. Non c’è nessuna conferma anzi smentisco nella maniera più assoluta una trattativa in…

Il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta è stato intervistato da calciomercato.com sul mercato dell’Udinese in entrata ma soprattutto in uscita, soffermandosi sui tanti talenti friulani richiesti dai grandi club. Ecco le sue parole. “Widmer vicino all’Inter? No, assolutamente. Non c’è nessuna conferma anzi smentisco nella maniera più assoluta una trattativa in piedi con l’Inter. Posso dire che Widmer non è un giocatore che si sposterà da Udine. Duncan in Friuli? Giocatori che a noi piacciono, ce ne sono tanti.

 

 

Ma – ha affermato – non è da analizzare in questo caso Duncan perché non è in una trattativa con l’Inter. Se Pereyra potrebbe partire? Questo è da vedere. Se ci fosse la richiesta ufficiale della Juventus con un’offerta saremmo ben contenti – ha ammesso – di sederci a parlare di Pereyra. Parliamo di un club importante e di un giocatore come Pereyra ormai pronto per il grande salto. Se – ha concluso – ci sarà questo tentativo da parte della Juve, sarà preso in esame da noi“. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy