Evra-Juve, manca solo l’ok di Van Gaal

Evra-Juve, manca solo l’ok di Van Gaal

Patrice Evra alla Juventus, è solo una questione di giorni. La Juventus ha da tempo trovato l’intesa col terzino francese (contratto biennale a 3,5 milioni di euro), e non è lontana dal trovare l’accordo col Manchester United. Il clubg bianconero vorrebbe chiudere l’operazione entro un paio di giorni, per avere…

Patrice Evra alla Juventus, è solo una questione di giorni. La Juventus ha da tempo trovato l’intesa col terzino francese (contratto biennale a 3,5 milioni di euro), e non è lontana dal trovare l’accordo col Manchester United. Il clubg bianconero vorrebbe chiudere l’operazione entro un paio di giorni, per avere il giocatore in ritiro sin dal primo giorno del raduno.

 

Manca il via libera di Louis Van Gaal, nuovo tecnico dei Red Devils, ancora impegnato sulla panchina dell’Olanda. Il Manchester United a fine giugno aveva rinnovato il contratto di Evra grazie a una clausola inserita nel vecchio accordo, ma ora che il nuovo allenatore ha chiesto e ottenuto l’arrivo di Shaw, il francese rischia di diventare un attore non protagonista. La Juventus spinge per sbloccare la trattativa nelle proissime ore, ma il rischio è quello che la situazione possa protrarsi fino alla settimana prossima, quando sul Mondiale brasiliano saranno passati i titoli di coda. (juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy