GIALLO MARCHISIO – Parla l’agente: “Stiamo aspettando la Juve, se non dovessimo trovare un accordo pero’…”

GIALLO MARCHISIO – Parla l’agente: “Stiamo aspettando la Juve, se non dovessimo trovare un accordo pero’…”

Giallo sul rinnovo di Claudio Marchisio. Secondo alcune indiscrezioni l’entourage del giocatore e il club si sarebbero già incontrati a Berlino prima della Champions per definire tutto (3,5 milioni di euro più bonus, con prolungamento fino al 2019), ma l’agente del giocatore frena. “La verità è che sto aspettando una…

Giallo sul rinnovo di Claudio Marchisio. Secondo alcune indiscrezioni l’entourage del giocatore e il club si sarebbero già incontrati a Berlino prima della Champions per definire tutto (3,5 milioni di euro più bonus, con prolungamento fino al 2019), ma l’agente del giocatore frena. “La verità è che sto aspettando una chiamata dalla dirigenza e, a sensazione, penso che potremmo incontrarci a breve, forse già nell’arco dei prossimi sette giorni – ha spiegato Stefano Marchisio a Calciomercato.it -.

 

Da parte nostra c’è ottimismo e la massima disponibilità. Claudio ha più volte manifestato apertamente la volontà di restare alla Juve poi, però, si sa che i matrimoni si fanno in due”. “Il pallino è nelle mani della ‘Vecchia Signora’, non credo lasceranno andare in scadenza un giocatore come lui – ha continuato -. Se poi non dovessimo trovare un accordo, ci guarderemmo attorno. In questo periodo ho ricevuto molte chiamate da top club della Premier League e della Bundesliga, quindi non credo che le offerte verrebbero a mancare”. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy