Sportmediaset- La Juve ha chiuso per Iturbe: 25 milioni di euro più bonus al Verona

Sportmediaset- La Juve ha chiuso per Iturbe: 25 milioni di euro più bonus al Verona

TORINO – Come riporta l’edizione odierna di Gazzetta dello Sport, l’offerta di Beppe Marotta da 25 milioni di euro più due di bonus embra aver definitivamente convinto il Verona. Iturbe già vede bianconero e spinge per il suo trasferimento a Torino. Con il giocatore c’era già l’intesa per un quinquennale…

TORINO – Come riporta l’edizione odierna di Gazzetta dello Sport, l’offerta di Beppe Marotta da 25 milioni di euro più due di bonus embra aver definitivamente convinto il Verona. Iturbe già vede bianconero e spinge per il suo trasferimento a Torino. Con il giocatore c’era già l’intesa per un quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione, più gli immancabili bonus.

 

 

Per la Juventus sarà l’operazione più costosa della gestione di Andrea Agnelli. La società ha investito su Iturbe quanto era stato programmato per  Alexis Sanchez, Conte darà fiducia quindi al giovane ragazzo, sperando che sia la scelta giusta. 

 

Aggiornamento ore 13:00

I colleghi di SportMediaset danno per chiuso l’affare. Iturbe, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, è da considerarsi un nuovo giocatore della Juventus, con l’argentino che dovrebbe essere già presente al primo giorno di ritiro della sua nuova squadra, previsto per lunedi prossimo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy