Gasperini: “Contento di Sturaro alla Juve”

Gasperini: “Contento di Sturaro alla Juve”

Anche Gian Piero Gasperini, l’ultimo baluardo che si era interposto tra Stefano Sturaro e la Juventus, ieri durante la conferenza stampa della vigilia di Napoli-Genoa ha dato il via libera al passaggio dell’interno in bianconero. «A centrocampo siamo adeguatamente coperti – ha spiegato Gasperini -. E anche se Sturaro dovesse…

Anche Gian Piero Gasperini, l’ultimo baluardo che si era interposto tra Stefano Sturaro e la Juventus, ieri durante la conferenza stampa della vigilia di Napoli-Genoa ha dato il via libera al passaggio dell’interno in bianconero. «A centrocampo siamo adeguatamente coperti – ha spiegato Gasperini -. E anche se Sturaro dovesse andare via saremmo a posto. Anzi, dobbiamo essere fieri per lui, passando alla Juventus realizza un sogno. Dopo l’infortunio non riusciva a trovare una squadra nemmeno in serie B, e quando sono arrivato a Genova si allenava a parte. Adesso lo vogliono i bianconeri perché evidentemente è uno tra i giovani italiani più quotati. Sono, siamo orgogliosi dell’avventura che sta per intraprendere».

 

Una posizione ben diversa da quella dettata a caldo dopo il 3-3 di Marassi contro il Sassuolo: «Sturaro non andrà alla Juventus a gennaio, ma resterà con noi fino al termine del campionato». Ultimo esempio di come nel mercato le situazioni possano ribaltarsi nell’arco di una settimana. (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy