Garcia alla Juve? Una bomba che sa di bufala

Garcia alla Juve? Una bomba che sa di bufala

La sessione di mercato estiva non è più così lontana, questo è il periodo dove gli addetti ai lavori gettano le basi per le trattative future e, come da tradizione, iniziano a circolare le prime indiscrezioni, come quella emersa quest’oggi su un noto quotidiano milanese che parla di un “grande…

La sessione di mercato estiva non è più così lontana, questo è il periodo dove gli addetti ai lavori gettano le basi per le trattative future e, come da tradizione, iniziano a circolare le prime indiscrezioni, come quella emersa quest’oggi su un noto quotidiano milanese che parla di un “grande club italiano”, esclusi Milan ed Inter, che starebbe sondando il terreno riguardo alla disponibilità di Rudi Garcia per la prossima stagione. Non è difficile dedurre come i due club a cui potrebbe riferirsi questa voce siano la Juventus ed il Napoli.

 

 

E’ sicuramente azzardato pensare che Antonio Conte, legato al club torinese fine alla fine del 2015, possa rinunciare, proprio adesso, all’avventura bianconera. La sua è la Juve dei record, il tecnico bianconero sente già il sapore della vittoria del terzo scudetto consecutivo e ha a portata di mano anche l’Europa League. Conte è un uomo ambizioso ed il prossimo obiettivo è conquistare la Champions, come ha più volte dichiarato. L’attenzione si sposta, dunque, su Benitez. Il tecnico dei partenopei ultimamente ha scatenato delle perplessità: il Napoli è stato eliminato sia dalla Champions che dall’Europa League senza mai esser stato davvero in corsa per lo scudetto. Unica consolazione la finale di Coppa Italia che il club di De Laurentiis disputerà con la Fiorentina. L’ex tecnico dell’Inter, secondo i piani, dovrebbe guidare i partenopei fino al termine della prossima stagione, potendo usufruire anche dell’opzione per prolungare il contratto di un ulteriore anno. Non sempre, però, i progetti proseguono secondo i piani e non è da escludere completamente che il sanguigno presidente del Napoli stia pensando ad un cambio di guardia in vista della prossima stagione. Garcia si è messo in evidenza guidando la Roma e le qualità dell’allenatore francese potrebbero aver attirato l’attenzione di De Laurentiis deciso a conquistare grandi traguardi con il suo Napoli. In ogni caso, sarebbe prematuro parlarne prima del termine della stagione. 

(Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy