FUTURO – Raiola: “Pogba? Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva. 100 milioni? È la Juventus a decidere la valutazione”

FUTURO – Raiola: “Pogba? Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva. 100 milioni? È la Juventus a decidere la valutazione”

FUTURO – Raiola: “Pogba? Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva. 100 milioni? È la Juventus a decidere la valutazione”

Marca

TORINO – Mino Raiola, procuratore di Paul Pogba, ha parlato del ragazzo ai microfoni di “Gr Parlamento”. Ecco le parole di Raiola“Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva in merito al suo futuro. Ha scelto di prolungare il suo contratto con la Juventus e quindi potrebbe anche rimanere in bianconero. Lasceremo Torino soltanto quando tutte le parti saranno soddisfatte: Paul, la Juve e la società che deciderà di acquistarlo. Non esiste nessun pre accordo con nessuna società. 100 milioni? È la Juventus a decidere la valutazione e lo scorso anno il club bianconero ha detto che con un’offerta inferiore ai 100 milioni non si sarebbe neanche messa a sedere al tavolo. Magari quest’anno la quotazione è salita ancora. In estate ben tre società avevano messo sul piatto 85 milioni di euro più bonus, ma la società non voleva cederlo e Pogba voleva restare alla Juve. Balotelli? Mario ho ritrovato la serenità, se dovesse ritrovare anche la forma fisica potrebbe dare molto sia al Milan che alla Nazionale. Adesso soffre di pubalgia e questo lo sta rallentando. Non so ancora quando tornerà in campo ma posso dire che sta migliorando. Sta facendo cure tradizionali, meglio aspettare una settimana in più che rischiare di correre altri rischi. Ibrahimovic? Ha deciso di andare in scadenza di contratto. A fine anno decideremo se rinnovare con il Paris Saint Germain o prendere un’altra strada. Il Milan? Non credo che sia possibile, ma è ancora troppo presto per fare mercato”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy