Fausto Rossi per arrivare a Pereyra

Fausto Rossi per arrivare a Pereyra

Fausto Rossi il nome nuovo. Per la Juventus? No, il centrocampista, di proprietà dei bianconeri, potrebbe essere l’elemento giusto per sbloccare l’affaire Pereyra. La trattativa è in una fase di empasse, i friulani chiedono 15 milioni di euro per lasciare partire il jolly argentino, la Juventus non è disposta ad…

Fausto Rossi il nome nuovo. Per la Juventus? No, il centrocampista, di proprietà dei bianconeri, potrebbe essere l’elemento giusto per sbloccare l’affaire Pereyra. La trattativa è in una fase di empasse, i friulani chiedono 15 milioni di euro per lasciare partire il jolly argentino, la Juventus non è disposta ad arrivare a tale cifra, si lavora allora sull’inserimento delle contropartite tecniche. Ai Pozzo piace molto Simone Zaza,  9 centri in stagione per lui, l’Udinese insiste per averlo, è in comproprietà con il Sassuolo, i neroverdi vorrebbero tenerlo almeno un’altra stagione, si è parlato anche di Luca Marrone, anche lui a metà con gli emiliani. La novità, così come riporta Tuttosport, è Fausto Rossi, centrocampista classe ‘90. Cresciuto nel vivaio bianconero, la Juventus lo manda prima in prestito al Vicenza, successivamente viene girato al Brescia, nell’ultima stagione, il centrocampista ha vestito la maglia del Valladolid con ottimi risultati.

 

La conferma del possibile inserimento nella trattativa per Pereyra, arriva direttamente da Claudio Vigorelli, agente del giocatore: “Si, confermo, Juve ed Udinese stanno discutendo anche di Rossi”. Che sia lui la chiave di volta per sbloccare la trattativa? Tra le due società continuano i colloqui. Intanto, con i friulani, è stato trovato l’accordo per il riscatto di Isla e Pasquato, i due giocatori ora sono interamente della Juventus, l’altra metà del cartellino è stata valutata 4,5 milioni di euro per il cileno, 1 milioni per l’attaccante. Questo il bollettino circa le novità su Pereyra, aggiornamenti nei prossimi giorni.

Fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy