Falcao: «Juventus? Tante voci»

Falcao: «Juventus? Tante voci»

Un grande colpo per sognare un futuro pieno di successi. La Juventus è piombata su Radamel Falcao, in rotta con il Manchester United. L’attaccante colombiano, attraverso i microfoni di ‘Caracol Radio’, ha però smorzato le voci circa un possibile futuro in bianconero: «Si è detto molto – spiega il colombiano…

Un grande colpo per sognare un futuro pieno di successi. La Juventus è piombata su Radamel Falcao, in rotta con il Manchester United. L’attaccante colombiano, attraverso i microfoni di ‘Caracol Radio’, ha però smorzato le voci circa un possibile futuro in bianconero: «Si è detto molto – spiega il colombiano – sul futuro alla Juventus. In questo momento io sono concentrato al 100% sul Manchester United, abbiamo otto gare fondamentali prima della fine della stagione. Sono convinto che la mia situazione può cambiare, basta crederci».

 

MONDIALE – Dopo aver saltato il Mondiale in Brasile («E’ stata una grande delusione per me»), Falcao punta alla competizione iridata del 2018, in Russia: «Lavoriamo per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili. Sicuramente, il gruppo avrà più esperienza rispetto a quanto accaduto in Brasile. La mia speranza, ovviamente, è di poter giocare il Mondiale. Adesso siamo concentrati sulla Coppa America, Pekerman ci tiene a fare bene come tutti noi e stiamo lavorando con grande determinazione». (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy