EXTRA – Ventura chiama Giovinco: “Farebbe comodo”

EXTRA – Ventura chiama Giovinco: “Farebbe comodo”

In un’intervista rilasciata a TuttoSport, l’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, parla della crisi della squadra granata e commenta le voci di mercato che vorrebbero il Toro interessato all’attaccante della Juventus, Sebastian Giovinco: “Abbiamo bisogno dei tifosi in questo momento di difficoltà; se restiamo uniti e lavoriamo con la bava alla…

In un’intervista rilasciata a TuttoSport, l’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, parla della crisi della squadra granata e commenta le voci di mercato che vorrebbero il Toro interessato all’attaccante della Juventus, Sebastian Giovinco: “Abbiamo bisogno dei tifosi in questo momento di difficoltà; se restiamo uniti e lavoriamo con la bava alla bocca ne usciremo tutti insieme. Alcuni giocatori stanno giocando con l’ansia anche in allenamento e questo non va bene. Dobbiamo rivedere anche le gerarchie in porta.

 

L’obiettivo principale deve restare la salvezza. Ricompattiamoci e poi a gennaio studieremo col presidente le soluzioni migliori. L’addio di Cerci ha condizionato molto perché è avvenuto a due giorni dalla chiusura. Giovinco? Lo volevo già ai tempi del Bari. E’ un giocatore di talento che farebbe comodo ad ogni allenatore. (calciomercatonews.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy