EXTRA – Paulo Sousa idea Samp in caso di addio di Mihajlovic a fine stagione

EXTRA – Paulo Sousa idea Samp in caso di addio di Mihajlovic a fine stagione

TORINO – l 22 maggio 1996 all’Olimpico di Roma c’era anche Paulo Sousa a festeggiare la conquista della Champions, la Juventus batte l’Ajax ai rigori ed è campione d’Europa. Dopo l’avventura in bianconero passò al Dortmund con il quale l’anno successivo in finale superò proprio la Juventus nella finale dell’Olympiastadion…

TORINO – l 22 maggio 1996 all’Olimpico di Roma c’era anche Paulo Sousa a festeggiare la conquista della Champions, la Juventus batte l’Ajax ai rigori ed è campione d’Europa. Dopo l’avventura in bianconero passò al Dortmund con il quale l’anno successivo in finale superò proprio la Juventus nella finale dell’Olympiastadion di Monaco. In Italia ha vestito anche le maglie di Inter e Parma, dopo aver chiuso la carriera da giocatore per il centrocampista portoghese è cominciata quella di allenatore.

 

Attualmente è alla guida del Basilea, è primo in classifica con 7 punti di vantaggio sullo Young Boys, con gli svizzeri ha un contratto fino al 2017 ma secondoTuttosport il nome di Paulo Sousa è spuntato quale possibile successore di Mihajlovic sulla panchina della Samp in caso di divorzio con il tecnico serbo. L’ex bianconero è nella lista del ds Osti assieme al tecnico del Sassuolo Di Francesco.  (tuttojuve)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy