EXTRA – Nuova avventura per Trezegol? Torna di moda l’Argentina

EXTRA – Nuova avventura per Trezegol? Torna di moda l’Argentina

David Trezeguet (37 anni) è ancora il sogno di tante squadre di calcio. Il francese, attualmente, veste la maglia del Pune City, neonata squadra indiana che partecipa alla Indian Super League, mini campionato a 8 squadre, nato in questa stagione. Però il destino del fuoriclasse ex Juventus, compagno di squadra…

David Trezeguet (37 anni) è ancora il sogno di tante squadre di calcio. Il francese, attualmente, veste la maglia del Pune City, neonata squadra indiana che partecipa alla Indian Super League, mini campionato a 8 squadre, nato in questa stagione. Però il destino del fuoriclasse ex Juventus, compagno di squadra di Cirillo e Katsouranis, che ha realizzato 2 reti in 9 presenze, sembra essere sempre più distante dall’ex colonia inglese. Infatti alcuni giorni faAntonio Caliendo aveva espresso il desiderio di riportare Trezegol di nuovo in Italia, magari indossando la maglia del Modena. Ma Walter Novellino, allenatore dei canarini, ha subito chiuso le porte al classe 1977, richiedendo calciatori meno altisonanti, ma abili nel correre ed affrontare intensamente un campionato di Serie B. 

 

Dunque, le maggiori richieste per Trezeguet, arrivano dall’Argentina. Dopo il Quilmes, che è alla ricerca di rinforzi per accontentare il nuovo tecnico Falcioni (il Cervecero sonda anche Nicolas Blandi), anche ilPlatense, formazione militante in B metro (l’equivalente della nostra Lega Pro), avrebbe messo gli occhi su di lui. Un ipotesi suggestiva ma che fa sognare l’Hinchada del Calamaro. Infatti il franco-argentino è cresciuto proprio nei ranghi della compagine argentina, esordendo in Primera Division nel 1993 all’età di 16 anni. (vocidisport.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy