EXTRA – L’ex Osvaldo già ai ferri corti con Mancini?

EXTRA – L’ex Osvaldo già ai ferri corti con Mancini?

Terremoto in casa Inter. Secondo quanto scrive oggi laGazzetta dello Sport, è rottura tra Osvaldo e Mancini. Oltre al litigio in campo con Icardi, l’attaccante passato senza fortune dal Southampton avrebbe poi discusso in maniera accesa anche con il suo allenatore, che non l’avrebbe presa affatto bene. In arrivo per…

Terremoto in casa Inter. Secondo quanto scrive oggi laGazzetta dello Sport, è rottura tra Osvaldo e Mancini. Oltre al litigio in campo con Icardi, l’attaccante passato senza fortune dal Southampton avrebbe poi discusso in maniera accesa anche con il suo allenatore, che non l’avrebbe presa affatto bene. In arrivo per l’ex Roma e Juventus ci sarebbe una tripla sanzione: multa salata, non convocazione per il match con il Genoa e cessione a gennaio.

 

VIA A GENNAIO – Secondo il quotidiano milanese Osvaldo potrebbe già partire entro la fine del mercato. Ha da tempo un’offerta del Boca Juniors, vuole giocare e si sente accerchiato da attaccanti in arrivo e sempre meno considerato. Naturalmente l’evento legato all’uscita di Pablo porterebbe l’Inter a lavorare sull’innesto di un altro attaccante bivalente (prima/seconda punta). Attenzione, quindi, all’opzione-Shaqiri più qualcun altro, per esempio anche Ezequiel Lavezzi che potrebbe essere non solo l’alternativa allo svizzero. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy