Evra, Nani e Kagawa: tre calciatori dello United nel mirino.

Evra, Nani e Kagawa: tre calciatori dello United nel mirino.

EVRA KAGAWA NANI – Durante il calciomercato della prossima estate, la Juventus potrebbe approfittare delle svendite di casa Manchester United. Il club inglese verrà letteralmente stravolto dopo una stagione sicuramente non all’altezza delle aspettative e stando a quanto riportato dai tabloid britannici nelle ultime ore, sarebbero ben 10 i calciatori…

EVRA KAGAWA NANI – Durante il calciomercato della prossima estate, la Juventus potrebbe approfittare delle svendite di casa Manchester United. Il club inglese verrà letteralmente stravolto dopo una stagione sicuramente non all’altezza delle aspettative e stando a quanto riportato dai tabloid britannici nelle ultime ore, sarebbero ben 10 i calciatori che potrebbero lasciare l’Old Trafford fra luglio e agosto. Fra questi vi è un trio che potrebbe strettamente interessare ai campioni d’Italia in carica, a cominciare da Patrice Evra, terzino sinistro della nazionale francese il cui contratto è in scadenza a giugno e che per ora non è ancora stato rinnovato.

 

C’è poi il solito Nani, altro diavolo rosso con le valigie già fatte, seguito da Juventus ma anche Inter e Milan ormai da diversi mesi. Infine, attenzione al nazionale giapponeseKagawa, che si è perso in Premier League dopo l’esplosione fra le fila del Borussia Dortmund. Anche sul gioiello nipponico c’è l’Inter.

sussidiario

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy