ESCLUSIVA TMW – Juventus, Ranocchia piace. Il retroscena con Conte lo conferma

ESCLUSIVA TMW – Juventus, Ranocchia piace. Il retroscena con Conte lo conferma

Andrea Ranocchia è stato vicinissimo alla cessione nello scorso mercato di gennaio. Prima il Borussia Dortmund, poi il Napoli e soprattutto il Galatasaray si erano interessate al difensore dell’Inter. Niente di fatto, però. Alla fine Ranocchia è rimasto all’Inter in attesa di novità in arrivo il prossimo giugno, quando sul…

Andrea Ranocchia è stato vicinissimo alla cessione nello scorso mercato di gennaio. Prima il Borussia Dortmund, poi il Napoli e soprattutto il Galatasaray si erano interessate al difensore dell’Inter. Niente di fatto, però. Alla fine Ranocchia è rimasto all’Inter in attesa di novità in arrivo il prossimo giugno, quando sul giocatore si muoverà anche la Juventus. Il difensore, in scadenza con i nerazzurri nel 2015, piace particolarmente ad Antonio Conte e TuttoMercatoWeb vi svela un curioso retroscena che rafforza ulteriormente l’ipotesi bianconera in vista della prossima estate: secondo quanto ricostruito il primo contatto “informale” è andato in scena lo scorso 2 febbraio nel ventre dello Juventus Stadium in occasione di Juventus-Inter.

 

 

La trattativa col Galatasaray era appena saltata, Ranocchia sarebbe rimasto a Milano. Nel tunnel degli spogliatoi, a fine partita, Conte non perde tempo e parla a Ranocchia in ottica futura, facendogli capire che a fine stagione si sarebbe attivato per portarlo a Torino. Premessa fondamentale il non rinnovo con l’Inter, condizione che consentirebbe alla Juventus di trattare il cartellino a prezzi vantaggiosi vista la scadenza fissata a soli 12 mesi dopo. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy