ESCLUSIVA Juvenews.eu | Beccalossi: “Hernanes alla Juve? Mi stupisce molto”

ESCLUSIVA Juvenews.eu | Beccalossi: “Hernanes alla Juve? Mi stupisce molto”

In esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, Evaristo Beccalossi ha parlato del trasferimento di Hernanes alla Juventus

Juvenews.eu, hernanes, milano, torino

TORINO – I nostri inviati all’Atahotel di Milano, hanno intercettato Evaristo Beccalossi, ex giocatore dell’Inter, che ha risposto così, ai microfoni di Juvenews.eu, sulla trattativa che sta portando Hernanes a Torino sponda Juventus: “Questa possibile cessione stupisce molto. L’Inter lo ha voluto fortemente e oggi lo cede. Comunque è sicuramente un giocatore da Juventus”. Così ha commentato, l’ex bandiera nerazzurra, il prossimo trasferimento del brasiliano dell’Inter, Hernanes, alla Juventus.

LA TRATTATIVA – I due club, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbero trovato l’intesa sulla base di 11 milioni di euro. Il passaggio di Hernanes alla Juventus sarà a titolo definitivo suddiviso in un prestito con obbligo di riscatto. Ora Allegri avrà il suo centrocampista, quello chiesto a gran voce dopo gli addii di Pirlo e Vidal, e gli infortuni di Marchisio e Khedira.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera

._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy