ESCLUSIVA JUVENEWS – Ag. Pastore: “Via a gennaio? Sta bene al Psg, ha appena rinnovato”. E sulla Juventus…

ESCLUSIVA JUVENEWS – Ag. Pastore: “Via a gennaio? Sta bene al Psg, ha appena rinnovato”. E sulla Juventus…

Commenta per primo!
PASTORE

VECCHI AMORI – Nel mondo bianconero torna di moda il nome di Javier Pastore. A rimbombare sono le parole del giocatore direttamente dal ritiro con la propria nazionale: “Al Psg non gioco e non ne capisco il motivo, qui c’è molta concorrenza” ha gridato il fantasista ai microfoni di “JDD”. Ed ecco che rispunta la voce di mercato che lo vorrebbe vedere con la maglia bianconera indosso. La Juve lo ha cercato, ma non l’ha mai trovato. Pastore piace e molto alla dirigenza che gli vorrebbe regalare quella trequarti ancora scoperta.

LA PRECISAZIONE – Fermi tutti, nessun trasferimento. A placare l’entusiasmo è lo stesso procuratore del giocatore Marcelo Simonian, contattato in esclusiva dai microfoni di Juvenews: “Javier via a gennaio? Non c’è nulla di vero. Ha appena rinnovato con il Paris Saint Germain (giugno 2019 ndr) e si trova bene. Lui alla Juve? Non mi risulta assolutamente nulla…”. esclusiva juvenews

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Juvenews.eu. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy