ESCLUSIVA – Il nome a sorpresa: Juve, ecco Barkley

ESCLUSIVA – Il nome a sorpresa: Juve, ecco Barkley

ESCLUSIVA – Il nome a sorpresa: Juve, ecco Barkley

ESCLUSIVA – Eccolo qui, il nome che non ti aspetti. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione di Juvenews.eu sarebbe Ross Barkley il nuovo nome sul taccuino di Marotta e Paratici. Il trequartista dell’Everton, classe ’93, potrebbe essere l’uomo giusto per Allegri che vuole a tutti i costi un giocatore da schierare dietro alla coppia d’attacco formata da Mandzukic e Dybala. Sei reti e sette assist in venti presenze in Premier League dall’inizio della stagione, un ruolino di marcia strepitoso per un ragazzo che sembra più che mai lanciato ad entrare nell’Olimpo dei numeri dieci d’Europa. Nato da padre nigeriano e da madre inglese, nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il ’91 grazie alla sua tecnica e al gran tiro dalla lunga distanza. Ma non solo. Anche facilità di dribbling e visione di gioco.
Per questo Allegri potrebbe schierarlo anche come centrocampista centrale al posto di Marchisio o Khedira qualora ce ne fosse bisogno. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni e Barkley potrebbe essere il grande colpo di mercato last minute della Juventus che così non entrerebbe in conflitto con le altre big d’Europa a giugno e avrebbe in casa già il suo trequartista del futuro.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy