ESCLUSIVA | Mediaset Premium, Ceccarini: “Vi dico tutto sul mercato della Juventus….”

ESCLUSIVA | Mediaset Premium, Ceccarini: “Vi dico tutto sul mercato della Juventus….”

ESCLUSIVA | Mediaset Premium, Ceccarini: “Vi dico tutto sul mercato della Juventus….”

esclusiva

di Alessandro Fulgenzi

ESCLUSIVA – L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per fare il punto sul mercato della Juventus. Abbiamo iniziato chiedendogli dell’interesse che il Real Madrid avrebbe manifestato per Paulo Dybala e se la Juventus sarebbe disposta a sedersi al tavolo delle trattative: “Assolutamente no. I bianconeri hanno trovato in Dybala il loro futuro e non cadranno nelle lusinghe dei grandi club europei per il loro gioiello. La Juventus ha voglia di continuare la sua crescita e Dybala sarà il futuro del club juventino. Proprio parlando di crescita, i colpi Mandragora e Sensi sono di ottimo spessore in vista futura”. A tenere banco in casa Juve è la trattativa che porta a Ilkay Gundogan. Il calciatore, di proprietà del Borussia Dortmund, è un pallino di mercato di Beppe Marotta: “La società bianconera ha visto in lui l’uomo perfetto per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Difficile possa arrivare a gennaio. Il Dortmund lo reputa un giocatore fondamentale per il suo gioco. E’ sicuro che la Juventus tornerà a trattarlo nel mercato di giugno. A meno che non si apra qualche spiraglio, la trattativa riprenderà nella prossima sessione di mercato”. Negli ultimi giorni si sta parlando del possibile addio di Cavani al Psg e di una Juventus pronta a dare l’assalto al calciatore per portarlo a Torino: Cavani è un ottimo calciatore e se dovesse lasciare il Psg la Juventus sarebbe pronta ad intavolare una trattativa. Il probabile addio di Neto a fine stagione lascerebbe scoperto il ruolo di secondo portiere alla Juventus: “La società bianconera, poco tempo fa, ha rifiutato un’offerta del Besiktas per Neto decidendo così di trattenerlo a Torino. Non si sa ancora nulla su quale sarà il futuro secondo portiere della Juventus ma non escludo la possibilità che si possa puntare a Sirigu. Il poco spazio trovato nel Psg in questa stagione potrebbe spingerlo verso una richiesta di cessione e la Juventus resterebbe in allerta qualora il calciatore prenda questa decisione. Per adesso non si sa nulla”. In estate la Juventus era alla ricerca del trequartista richiesto da Massimiliano Allegri, nelle ultime ore si è concluse l’affare Hernanes (che di trequastista ha ben poco), ma che in tutti questi mesi non è riuscito ancora a ritagliarsi uno spazio nello scacchiere tattico di Allegri. La domanda che ci siamo posti è se questo possa portare ad una sua cessione a giugno: “Non so nulla su questo argomento. Penso che la Juventus ed il calciatore si incontreranno a giugno per fare una valutazione della stagione. Per ora non so nulla”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Juvenews.eu. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

_______________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy